Oman ed Emirati Arabi
Sultan Tour - 08 giorni
Dune di sabbia color rame brulicanti di flora e fauna autoctona, lussureggianti wadi immersi in aspre montagne, bianchissime spiagge e villaggi di pescatori dove vengono costruiti i dhow, le storiche imbarcazioni da pesca arabe. Un paese dove i contrasti si fondono e danno vita a paesaggi incontaminati e sensazioni da mille ed una notte.
Euro 1.165,00
Capodanno nel deserto
L'esperienza di dormire nel deserto è unica, emozionante e coinvolgente. Se poi la notte in questione è quella ddel 31 dicembre, i valori di questa esperienza vengono amplificati dal festeggiamenti per il nuovo anno. Un'occasione unica per trascorrere in maniera speciale la notte più bella dell'anno.
Euro 1.195,00
Tradizione e Futuro - 06 giorni
Gli Emirati Arabi Uniti, una federazione di piccoli ricchi stati grazie al petrolio che negli ultimi anni hanno proiettato l'area medio orientale nel futuro, pur mantenendo ben radicate tradizioni ed usi locali, valorizzandoli entrambi. Un tuffo in un paese incredibile che sfoggia fianco a fianco architetture avveniristiche ed edifici antichi nel pieno della quiete del deserto.
Euro 895,00
Il Regno dei Sultani - 10 giorni
Particolare itinerario che unisce le bellezze naturali dell'Oman alla modernità degli Emirati Arabi in un connubio fatto di armoniosi contrasti tra antico e moderno, tra sabbia e mare, tra futuro e tradizione, Un itinerario lungo la costa orientale della penisola arabica, nei luoghi più rinomati di questo angolo di mondo salito negli ultimi anni alla ribalta del turismo internazionale.
Euro 1.795,00
Musandam e Khasab
Estensione di 3 giorni e 2 notti alla particolare penisola di Musandam che, per la sua conformazione morfologica, può assomigliare ai fiordi norvegesi.
Una chicca da aggiungere al Vostro viaggio in questa zona di mondo per provare la gioia di poter nuotare fianco a fianco con i delfini.
Euro 690,00
Salalah
Il sud dell'Oman e la sua magnifica costa di sabbia bianca. Un programma di 3 giorni/2 notti che vi catapulterà in un ambiente nuovo, confortevole e con una vegetazione lussureggiante. Tra alberi di incenso e splendide coste, piccoli villaggi locali e ottime strutture ricettive, Salalah è salita alla ribalta delle nuove località da non perdere.
Euro 545,00
Estensioni mare a Salalah
Lungo le splendide spiagge della costa meridionale della penisola arabica dove potrete completare il vostro tour dell'Oman o degli Emirati Arabi. Strutture alberghiere di ottimo livello e servizio che saranno il giusto compimento del vostro viaggio.
Fotogallery