America del Sud
Argentina e Cile - 10 giorni
Due paesi, due storie, due popoli ma una grande ed incredibile regione in comune: la Terra del Fuoco e la Patagonia. Da Santiago a Buenos Aires attraverso i laghi incuneati tra le ande, tra paesaggi mozzafiato, potrete ammirare i pinguini, le balene, i leoni marini, lagune e canali navigabili, vette e vallate incontaminate: un trionfo della natura.
Euro 1.850,00
Meravigliosa Argentina - 14 gg.
Cielo terso, notti stellate, pinguini e leoni di mare, strade infinite e paesaggi mozzafiato, cibo genuino e cordialità degli argentini: un mix fantastico che vi farà conoscere le bellezze dell'ottavo paese piu grande del mondo.
Euro 3.110,00
La Ruta 40 - 12 giorni
La "Carretera" più lunga e spettacolare di tutta l'Argentina: un percorso lungo oltre cinquemila chilometri che percorreremo solo in parte, quella più semplice e spettacolare. San Carlo de Bariloche, la Cueva de las Manos ed i numerosi parchi nazionali fino a El Cheltèn, capitale del trekking e delle passeggiate.
Euro 1.975,00
Le Grandi Distese - 15 giorni
Cile e Bolivia, affascinante itinerario che si snoda tra i due paesi sudamericani tra colori favolosi e contrasti impensabili: dal deserto di Atacama, il più arido del mondo alle lagune boliviane, dalle immense distese desertiche dei salares ai parchi ed ai laghi del nord del Cile. Natura e cultura di questa parte del mondo insulare attraversata dalla cordigliera con picchi oltre i 4000 metri.
Fotogallery