Partenze individuali minimo 2 partecipanti

Date di partenza 2020:

18 aprile 2020;
02 e 30 maggio 2020;
13 giugno 2020;
04 e 25 luglio 2020;
05 settembre 2020.
Quote individuali di partecipazione:
In camera doppia
Euro
1.139,00
Supplemento camera singola
Euro
380,00
Trasferimento Lisbona Evora (base 2)
Euro
140,00
Quota gestione pratica
Euro
55,00
Assicurazione
vedi tabella
Alberghi previsti o similari

Città
Nome Albergo
Cat.
Evora
Dom Fernando
3***
Mèrida
Mèrida Santiago
4****
Cordoba
Macià Alfaros
4****
Siviglia
NH Sevilla
4****
Monte Gordo
Vasco da Gama
3***
Lisbona
Occidental Lisboa
4****
La quota comprende:
- Trasferimenti da e per gli aeroporti;
- Tour come da programma in minibus/bus con minimo 2 partecipanti;
- Guida locale parlante italiano per tutta la durata del tour;
- Audioguide;
- Trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena) esclusa la cena del settimo giorno;
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati negli alberghi indicati o similari;
- Visite ed escursioni come da programma;
- Ingressi, ove previsti
- Documentazione di viaggio;
- Assistenza di nostri corrispondenti locali.

La quota non comprende:
- Volo dall'Italia e tasse aeroportuali ;
- I pasti non indicati nel programma;
- Le bevande ai pasti;
- Le mance;
- Extra di carattere personale;
- Tutto quanto non espressamente indicato.



Assicurazione annullamento:

Valore del Viaggio Premio
Fino a Euro 1.000,00
Euro 35,00
Da Euro 1.000,01 ad Euro 1.500,00
Euro 52,50
Da Euro 1.500,01 ad Euro 2.000,00
Euro 70,00
Da Euro 2.000,01 ad Euro 2.500,00
Euro 87,50
Da Euro 2.500,01 ad Euro 3.000,00
Euro 105,00
Da Euro 3.000,01 ad Euro 3.500,00
Euro 122,50
Da Euro 3.500,01 ad Euro 4.000,00
Euro 140,00
Oltre Euro 4.000,01 3,5% su eccedenza
clicca qui per tutti i dettagli


Legenda simboli
Albergo Albergo speciale Campo tendato
in Treno in volo Prima colazione
Pranzo Box Lunch Cena


Fascino Iberico
Primo giorno: Lisbona - Evora
Km. 135
3*
 
Si
Arrivo a Lisbona, incontro con la guida ed il resto del gruppo per il trasferimento a Evora previsto partire alle 18.00. Se il vostro volo arriva a Lisbona più tardi è previsto un trasferimento privato in auto con supplemento.Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
Secondo giorno: Evora - Mèrida
Km. 160
4*
Si
Si
Breve visita orientativa di Evora, l'antica città di origine romana con il suo bellissimo patrimonio artistico e culturale tra cui il Tempio di Diana, eretto al tempo dell'imperatore Augusto, distrutto nel quinto secolo ed i cui resti vennero conservati in una torre del castello di Evora sino al diciannovesimo secolo quando vennero "rimontati" nell'attuale forma. Partenza verso il confine spagnolo alla volta di Mèrida con arrivo per l'ora di pranzo. Nel pomeriggio visita della città con particolare riferimento al Teatro Romano eretto da Agrippa nel 16-15 a.C. e capace di ospitare sino a 6000 persone. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
Terzo giorno: Mèrida - Cordoba
Km. 245
4*
Si
Si
Dopo la prima colazione partenza per Cordoba, storica città posta a circa 240 km da Mèrida. Tempo libero a disposizione sino all'ora dell'incontro con la guida nel primo pomeriggio per la visita della città e del suo centro storico inscritto con le sue bellezze nell'elenco dei Patrimoni dell'Umanità dell'Unesco (il ponte romano, Madinat al-Zhara, la torre della Malmuerta, la grande Moschea e l'Alcazar dei Re Cattolici). Al termine delle visite, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
Quarto giorno: Cordoba - Siviglia
Km. 145
4*
Si
Si
Lasciamo Cordoba e le sue bellezze per raggiungere in poco più di on'ora e mezza la splendida Siviglia. Considerata quale centro artistico, culturale, economico e sociale del sud della Spagna, Siviglia e la quarta citta in ordine di importanza della penisola iberica e vanta innumerevoli meraviglie tra cui alcune anche inscritte nell'elenco dei beni dell'Umanita dell'Unesco. Certamente la Giralda, la Cattedrale e i Reales Alcazar non possono mancare nelle visita odierna. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
Quinto giorno: Siviglia - Cadice - Siviglia
Km. 220
4*
Si
Si
In mattinata escursione alla vicina Cadice, adagiata sull'omonima baia e fondata nell'ottavo secolo A.C. dai Fenici. Numerose le meraviglie da visitare tra cui il Gran Teatro Falla, il Palazzo municipale, i Castelli di Santa Catalina e San Sebastian, il Teatro Romano scoperto solo nel 1980 ed i due particolari piloni elettrici alti 158 metri cadauno. Al termine delle visite rientro a Siviglia e tempo libero a disposizione nel capoluogo andaluso. Cena e pernottamento in albergo.
Sesto giorno: Siviglia - Monte Gordo
Km. 150
4*
Si
Si
Iniziamo il nostro viaggio di rientro in Portogallo lungo la costa meridionale dell'Andalusia prima e dell'Algarve poi, sino a giungere a Monte Gordo, appena al di là del confine portoghese. Sistemazione in albergo. Nel pomeriggio escursione a Tavira, posta a soli 20 km da Monte Gordo, una cittadina distribuita su entrambe le sponde del fiume Gilao, che sfocia in mare dopo aver attraversato le bocche e le lagune del Parque Natural da Ria Formosa. L'Isola di Tavira ha una lunga spiaggia di sabbia, oltre a saline che attraggono fenicotteri, spatole e altri uccelli limicoli. In centro sorgono il Castello medievale e la Chiesa di Santa Marķa do Castelo che ospita le tombe di 7 cavalieri uccisi dai Saraceni. Rientro a Monte Gordo, cena e pernottamento.
Settimo giorno: Monte Gordo - Lisbona
Km. 320
3*
Si
Si
Dopo la prima colazione partenza per Lisbona per la visita della capitale lusitana. Si inizia con il Rossio, il cuore della città prima di raggiungere il quartiere di Belém dove si potrà ammirare la Torre di Belém, una torre fortificata costruita come simbolo e memoria del ruolo importante che il Portogallo ha giocato nell'era delle grandi esplorazioni e decretata Patrimonio Mondiale dell'Unesco. Si prosegue con la visita al Monastero dos Jerónimos, realizzato in stile manuelino su progetto dell'architetto Diogo de Boitaca, fu fatto costruire dal Re Manuele I per celebrare il ritorno del navigatore portoghese Vasco de Gama, dopo aver scoperto la rotta per l'India. Sistemazione in albergo a Lisbona, cena libera e pernottamento.
Ottavo giorno: Lisbona - Italia
In Città
 
Si
 
Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia. Fine dei servizi
Gallery