India e Bhutan
Il Triangolo d'Oro - 06 giorni
L'essenza dell'India e dello spirito indiano. Un programma breve ma intenso e pregno di emozioni visive, olfattive e tattili che Vi catapulterà nella cultura indiana così lontana e diversa dagli usi e costumi occidentali. La capitale Delhi, la città rosa Jaipur e la splendida Agra con il Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo moderno.
Euro 479,00
La Terra dei Maharaja 08 giorni
Il cuore dell'India: circuito di 8 giorni immersi nella magica regione del nord ovest della penisola indiana. Immagini, colori, antichi palazzi e fortezze, templi e case dipinte. Una combinazione indimenticabile che vi condurrà alla scoperta della terra dei Maharaja.
Euro 1.030,00
Meraviglioso Kerala - 5 giorni
Immerso in una natura rigogliosa e lussuregiante il Kerala può essere visto come un piccolo paradiso terrestre: le lunghissime spiagge, la fantasiosa ed ottima cucina, la fittissima rete di lagune, canali e laghi che prende il nome di Backwaters. Un vero e proprio trionfo della natura dove le popolazioni rurali locali sono in assoluta armonia con l'ambiente che la circonda.
Euro 560,00
Rajasthan - 13 giorni
Il Mondo Rajastan: due settimane alla scoperta di questa straordinaria regione del nord del subcontinente indiano. La belllissima Agra, il fascino della città rosa di Jaipur, la fiabesca Mandawa, la piccola città dorata di Jaisalmer, l'imponente Jodhpur e la romantica Udaipur. Un tripudio di emozioni visive ed olfattive, un tour da non perdere
Euro 1.090,00
Nepal - 08 giorni
il Tetto del Mondo: un tour alla scoperta delle bellezze artistiche della capitale Kathmandù, della rigogliosa flora e dei molti animali presenti al parco nazionale reale di Chitwan, fino alle pendici delle vette himalayane a Pokhara. Un paese straordinariamente ricco di arte e cultura, influenzato da Cina ed India, che rimarrà nell'album dei vostri ricordi di viaggio come uno dei più vividi.
Euro 1.065,00
Estensioni ai tours
Sembra quasi impossibile aggiungere bellezza alla bellezza. ma questo in India è possibile. Vi proponiamo tre estensioni che valorizzeranno al massimo la vostra esperienza in India: Amritsar, la città d'Oro. il Parco nazionale di Ranthambore e Kathmandù, capitale del Nepal.
Bhutan - 10 giorni
Una tranquilla, isolata terra con scenici paesaggi che riempiono gli occhi ed il cuore. Un piccolo paese che conserva intatto il fascino del vecchio mondo, dove la gloria di questa terra antica sancita nelle fortezze monastiche, negli antichi monasteri, attraverso lo svolazzare delle bandiere di preghiera, immersa nei boschi, lungo i fiumi e nei caldi sorrisi dei Bhutanesi.
da Euro 1.900,00
Le tribu dell'Orissa - 12 giorni
L'Orissa, una delle regioni meno note del subcontinente indiano che racchiude numerose minoranze etniche e tribù con riti e tradizioni millenarie. Le tribù Kutia Kondh con le donne tatuate sul viso, i Bonda ed i Dongaria con i loro vestiti ed accessori colorati che vivono in un ambiente naturale particolare tra cui spiccano le cascate di Duduma ed il lago Chilka.
da Euro 2.690,00
Il Gujarat - 13 giorni
Natura, religioni, templi, santuari, colori, usi e costumi della regione del Gujarat affacciata sul mare arabico al confine con il Pakistan. Splendidi templi dell'arte giainista, parchi immensi abitati da animali in via di estinzione, sacri santuari di varie religioni meta di pellegrinaggi e la vivacita dei colori dei costumi antichi delle etnie del Rann of Kutchh.
da Euro 1.890,00
Ladakh - Il piccolo Tibet
Ladakh: il piccolo Tibet. Racchiuso tra Himalaya e Karakhorum, la regione congloba in sé stessa tutti i caratteri etnici, culturali e naturalistici del Tibet. Monasteri densi di intensa tradizione buddista, minuscoli villaggi di pastori nomadi dediti all'agricoltura ed alla pastorizia e straordinarie opere quali il palazzo di Leh, la miniatura del Potala di Lhasa.
da Euro 1.245,00
Fotogallery