Partenze individuali garantite minimo 2 partecipanti
Partenze ogni lunedì e ogni venerdì dal 07 ottobre 2019 al 14 dicembre 2020

Quote individuali di partecipazione:
In camera doppia, cat. standard
Euro
1.195,00
In camera doppia, cat. superior
Euro
1.250,00
Supplemento camera singolar
Euro
su richiesta
Cena con crociera a Bangkok
Euro
50,00
Estensione a Mae Hong Son
Euro
535,00
Quota gestione pratica
Euro
55,00
Assicurazione
vedi tabella
Alberghi previsti o similari

Città
Nome Albergo
Standard
Bangkok
Ma Hotel
3***
Sukothai
Sukothai Treasure
3***
Chiang Rai
Wiang Inn Hotel
3***
Chiang Mai
Ibis Styles Chiang Mai
3***
Mae Hong Son
Imperial Mae Hong Son
4****
Città
Nome Albergo
Superior
Bangkok
Rembrandt Hotel
4****
Sukothai
Sukothai Treasure
4****
Chiang Rai
Imperial River House
4****
Chiang Mai
Dusit Princess
4****
Mae Hong Son
Imperial Mae Hong Son
4****
La quota comprende:
- Tour come da programma con guida parlante italiano per tutte le visite ed escursioni;
- Trasferimento aeroporto/albergo a Bangkok;
- Trattamento come da programma (prima colazione e 5 pranzi);
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati negli alberghi indicati o similari;
- Ingressi a musei, monumenti e siti archeologici inclusi nel programma;
- Documentazione di viaggio;
- Assistenza di nostri corrispondenti locali.

La quota non comprende:
- Volo intercontinentale dall'Italia;
- Volo da Chiang Mai a Bangkok;
- Tasse aeroportuali;
- I pasti non indicati nel programma;
- Le bevande ai pasti;
- Mance ad autisti e guide;
- Extra di carattere personale;
- Quanto non espressamente indicato.

CAMBIO APPLICATO 1 EURO = THB 33,00


Assicurazione annullamento:

Valore del Viaggio Premio
Fino a Euro 1.000,00
Euro 35,00
Da Euro 1.000,01 ad Euro 1.500,00
Euro 52,50
Da Euro 1.500,01 ad Euro 2.000,00
Euro 70,00
Da Euro 2.000,01 ad Euro 2.500,00
Euro 87,50
Da Euro 2.500,01 ad Euro 3.000,00
Euro 105,00
Da Euro 3.000,01 ad Euro 3.500,00
Euro 122,50
Da Euro 3.500,01 ad Euro 4.000,00
Euro 140,00
Oltre Euro 4.000,01 3,5% su eccedenza
clicca qui per tutti i dettagli


Legenda simboli
Albergo Albergo speciale Campo tendato
in Treno in volo Prima colazione
Pranzo Box Lunch Cena


Thailandia
Primo giorno: Bangkok
in città
4*
 
 
Arrivo a Bangkok in mattinata, accoglienza, trasferimento in albergo e sistemazione delle camere appositamente riservate. Nel pomeriggio inizio delle visite della capitale thailandese: situato nella zona della citta chiamata China Town si erge il Wat Trimit, il tempio del Buddha d'oro con la statua di Buddha del peso di 5,5 tonnellate. Si prosegue con il Wat Pho, il tempio del Buddha reclinato, il piu grande ed antico tempio in Bangkok per finire con il Wat Suthat, tempio buddhista che sulla terrazza inferiore ospita 28 pagode che simboleggiano gli altrettanti Buddha nati sulla terra. Pernottamento.
Secondo giorno: Bangkok
in città
4*
Si
 
La mattinata è dedicata alla scoperta della quotidianità deigli abitanti di Bangkok: partendo dal cuore di Chinatown, seguiremo un percorso attraverso stretti vicoli e tortuose stradine dove suoni, profumi e colori saranno i nostri compagni dell'escursione. Negozi e piccole botteghe che vendono di tutto, dagli amuleti ai piatti tipici dello street food thailandese. Decine di piccoli templi taoisti pieni di gente in preghiera immersi nei fumi dell'incenso. Nel pomeriggio escursione sui Klongs, i canali del fiume Chao Phya, a bordo delle tradizionali long tail boats alla scoperta di una suggestiva ed inattesa Bangkok, prossima ma allo stesso lontanissima da quella dei grattacieli e dei grandi viali. Un mondo in cui ancora si respira l'aria del tempo antico, che si può pienamente assaporare salendo nella pace che aleggia al culmine dei Wat Arun, il Tempio dell'Aurora.Pernottamento.
Terzo giorno: Bangkok
Km 250
4*
Si
 
 
Dopo la prima colazione, visita la famoso mercato galleggiate di Damnoen Saduak, a circa un'ora dalla capitale. Durante il percorso sosta al mercato di Mae Klong, il mercato della ferrovia, che ha come particolarita la necessita di spostare le bancarelle dei venditori al lento passaggio del treno attraverso il mercato stesso. Il mercato di Damnoen Saduak offre al visitatore un colpo d'occhio unico: decine di imbarcazioni stracolme di frutta e verdura, mercanzie di ogni genere e splendidi pezzi di artigianato locale vengono scambiati da barca a barca rendendo il vivacissimo e colorato mercato un vero paradiso per i fotografi. Rientro a Bangkok e inizio delle visite della citta: Il Palazzo Reale con il Wat Phra Kaew, il tempio con il Buddha di Smeraldo, in assoluto il piu visitato in Thailandia. Visita del Royal Pantheon, la Sala dell'Incoronazione e le Otto torri colorate (per la visita al Palazzo Reale non sono ammessi pantaloncini corti e spalle scoperte). Al termine della visita rientro in albergo e pernottamento.
Opzionale: Crociera con cena a bordo della Wan Fah.
Navigazione che vi dara la possibilita di ammirare i principali monumenti della citta da un punto di vista privilegiato, allietati durante la cena da musiche thailandesi e spettacoli di danze tradizionali.
Quarto giorno: Bangkok - Ayutthaya - Sukhotai
Km 430
4*
Si
Si
 
Lasciamo Bangkok per raggiungere Bang Pa In, residenza dove i reali di Thailandia si rifugiano per sfuggire alla calura di Bangkok, fra riposanti giardini, laghetti ed edifici con fusioni di architetture orientali e occidentali. Si prosegue per Ayutthaya l'antica capitale del Siam fondata nel 1350 per la visita dei templi più importanti che ne fanno uno dei più ricchi parchi archeologici di tutta l'Asia (Wat Mahathat, Wat Phrasrisanphet, Wat Mongkolbophit). Pranzo in ristorante tipico e trasferimento a Phitsanuloke per la visita del Wat Phra Si Rattana Mahathat, il tempio dove è custodita una della immagini del Buddha più riverite in Thailandia. Questa statua, il Phra Phuttha Chinarat, creata in bronzo e dorata in un secondo tempo, è un eccellente esempio dell'arte del periodo di Sukhothai. Arrivo a Sukhotai nel tardo pomeriggio, sistemazione in albergo e pernottamento.
Quinto giorno: Sukhotai - Chiang Rai
Km 410
4*
Si
Si
 
Partenza di primo mattino per raggiungere il Parco Archeologico di Sukhothai facente parte del Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco. Prima capitale del regno del Siam nel XIII secolo, ebbe le sue origini gia nel 500 d.C.. Visita del parco archoeologico con il Wat Srisawai, il Wat Maha Dhat ed il Wat Sra Sri. Al termine visita del Wat Phrasrirattanamahathat Chalieng, uno dei più famosi siti pre angkoriani, risalente al periodo di Angkor Thom. Pranzo in ristorante tipico e partenza alla volta del Wat Phra That Suthon, tempio in stile Lanna fortemente influenzato dalle varie invasioni Birmane. Giunti nel centro di Chiang Rai, ci attende il Wat Phra Kaew, uno dei templi più importanti della città e luogo in cui, nel 1434, fu ritrovato il Buddha di Smeraldo ora conservato al Palazzo Reale di Bangkok. Sistemazione in albergo e pernottamento.
Sesto giorno: Chiang Rai - Chiang Mai
Km. 190
4*
Si
Si
 
Partenza alla volta di Chaing Saen ed imbarco su moto lance per la navigazione sul Fiume Khong, linea di confine tra Thailandia e Laos. Giungiamo quindi al rinomato Triangolo d'Oro, punto di incontro dei tre paesi (Birmania, Laos e Thailandia). Pranzo in ristorante e rientro a Chang Rai per la visita del Wat Rong Khun, noto anche come il Tempio Bianco, particolarissima costruzione interamente finanziata dal suo stravagante costruttore che non assomiglia a nessun altro tempio Buddhista. Partenza per Chiang Mai via Doi Sakhet con sosta al tempio di Wat Prathat Doi Suthep. Sistemazione in albergo a Chiang Mai e pernottamento.
Settimo giorno, sabato: Chiang Mai
 
Si
 
 
Prima colazione in albergo. Trasferimento all'aeroporto di Chang Mai. Fine dei servizi

Estensione a Mae Hong Son
Settimo giorno: Chiang Mai
Km 235
Si
Si
Si
 
Partenza di primo mattino per raggiungere Mae Hong Son attraversando uno splendido panorama di montagne e foreste. Durante il percorso sosta per la visita del campo d'addestramento di elefanti e per assistere ad uno show di questi maestosi animali. Possibilità di effettuare una passeggiata a dorso dei pachidermi. Proseguimento verso la cittadina di Pai e quindi per le Grotte di Tham Lod. La giornata si conclude con la visita di alcune minoranze etniche nella zona di Pai. Arrivo a Mae Hong Son nel tardo pomeriggio. Pranzo in ristorante tipico durante le visite. Pernottamento in albergo.
Ottavo giorno: Mae Hong Son - Chiang Mai
Km 235
4*
Si
Si
 
Giornata dedicata alla visita di Mae Hong Son con inizio dal villaggio Padaung, etnia Kayan delle famose donne dal collo lungo, meglio note come donne giraffa. Fin da bambine e in maniera del tutto volontaria, indossano una spirale di ottone che, con il passare degli anni, viene sostituita da altre sempre più grandi, provocando così una discesa delle spalle ed una deformazione della clavicola. L'effetto visivo è l'allungamento del collo che in realtà rimane delle dimensioni normali. Dopo una visita ai principali templi di Mae Hong Son: il Wat Chong Kham, il Wat Chong Klang e Wat Phra That Doi Kong Mu, pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, rientro a Chiang Mai. Sistemazione in albergo e pernottamento.
Nono giorno: Chiang Mai
 
Si
 
 
Prima colazione in albergo. Trasferimento all'aeroporto di Chang Mai. Fine dei servizi
Gallery