Partenze individuali garantite minimo 2 partecipanti
Partenze ogni mercoledì dal 09 ottobre 2019 al 16 dicembre 2020

Quote individuali di partecipazione:
In camera doppia
Euro
1.285,00
Quota gestione pratica
Euro
55,00
Assicurazione
vedi tabella
Alberghi previsti o similari

Città
Nome Albergo
Standard
Bangkok
Ma Hotel
3***
Khao Sok
The Cliff & River Resort
3***
La quota comprende:
- Tour come da programma con guida parlante italiano per tutte le visite ed escursioni;
- Trasferimento aeroporto/albergo a Bangkok;
- Trattamento come da programma (prima colazione e 5 pranzi);
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati negli alberghi indicati o similari;
- Biglietto del treno da Bangkok a Surat Thani di prima classe con sistemazione in cabina a due posti;
- Ingressi a musei, monumenti e siti archeologici inclusi nel programma;
- Documentazione di viaggio;
- Assistenza di nostri corrispondenti locali.

La quota non comprende:
- Volo intercontinentale dall'Italia;
- Tasse aeroportuali;
- I pasti non indicati nel programma;
- Le bevande ai pasti;
- Mance ad autisti e guide;
- Extra di carattere personale;
- Quanto non espressamente indicato.

CAMBIO APPLICATO 1 EURO = THB 33,00


Assicurazione annullamento:

Valore del Viaggio Premio
Fino a Euro 1.000,00
Euro 35,00
Da Euro 1.000,01 ad Euro 1.500,00
Euro 52,50
Da Euro 1.500,01 ad Euro 2.000,00
Euro 70,00
Da Euro 2.000,01 ad Euro 2.500,00
Euro 87,50
Da Euro 2.500,01 ad Euro 3.000,00
Euro 105,00
Da Euro 3.000,01 ad Euro 3.500,00
Euro 122,50
Da Euro 3.500,01 ad Euro 4.000,00
Euro 140,00
Oltre Euro 4.000,01 3,5% su eccedenza
clicca qui per tutti i dettagli


Legenda simboli
Albergo Albergo speciale Campo tendato
in Treno in volo Prima colazione
Pranzo Box Lunch Cena


Thailandia Insolita
Primo giorno, mercoledì: Bangkok
in città
4*
 
 
Arrivo a Bangkok in giornata, trasferimento e sistemazione in albergo. Pernottamento.
Secondo giorno, giovedì: Bangkok - Kanchaburani - Bangkok
Km 250
4*
Si
Si
 
Intera giornata di escursione a Kanchanaburi. Visita del famoso ponte sul fiume Kwai e del Museo della Guerra, un piccolo museo a cielo aperto dove si trovano collezioni di fotografie, immagini, articoli, armi e utensili usati nei campi di prigionia durante la seconda Guerra Mondiale. Visita del cimitero di guerra di Kanchanaburi, dove sono sepolti oltre 6.000 prigionieri morti durante la costruzione della Ferrovia della morte. Si prosegue con l'Hellfire Memorial Pass, un vero e proprio taglio nella roccia scavato a mano per permettere il passaggio di un binario. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio visita del Prasat Mueang Sing, i resti di una antica città facente parte dell'impero Khmer. Rientro a Bangkok nel tardo pomeriggio. Pernottamento
Terzo giorno, venerdì: Bangkok
in città
4*
Si
 
 
Mattinata a disposizione a Bangkok. Nel pomeriggio inizio delle visite della capitale thailandese: situato nella zona della citta chiamata China Town si erge il Wat Trimit, il tempio del Buddha d'oro con la statua di Buddha del peso di 5,5 tonnellate. Si prosegue con il Wat Pho, il tempio del Buddha reclinato, il piu grande ed antico tempio in Bangkok per finire con il Wat Suthat, tempio buddhista che sulla terrazza inferiore ospita 28 pagode che simboleggiano gli altrettanti Buddha nati sulla terra. Pernottamento.
Quarto giorno, sabato: Bangkok
in città
4*
Si
 
 
La mattinata è dedicata alla scoperta della quotidianità deigli abitanti di Bangkok: partendo dal cuore di Chinatown, seguiremo un percorso attraverso stretti vicoli e tortuose stradine dove suoni, profumi e colori saranno i nostri compagni dell'escursione. Negozi e piccole botteghe che vendono di tutto, dagli amuleti ai piatti tipici dello street food thailandese. Decine di piccoli templi taoisti pieni di gente in preghiera immersi nei fumi dell'incenso. Nel pomeriggio escursione sui Klongs, i canali del fiume Chao Phya, a bordo delle tradizionali long tail boats alla scoperta di una suggestiva ed inattesa Bangkok, prossima ma allo stesso lontanissima da quella dei grattacieli e dei grandi viali. Un mondo in cui ancora si respira l'aria del tempo antico, che si può pienamente assaporare salendo nella pace che aleggia al culmine dei Wat Arun, il Tempio dell'Aurora.Pernottamento.
Quinto giorno, domenica: Bangkok-Damnoem Saduak-Bangkok
Km 250
4*
Si
 
 
Dopo la prima colazione, visita la famoso mercato galleggiate di Damnoen Saduak, a circa un'ora dalla capitale. Durante il percorso sosta al mercato di Mae Klong, il mercato della ferrovia, che ha come particolarita la necessita di spostare le bancarelle dei venditori al lento passaggio del treno attraverso il mercato stesso. Il mercato di Damnoen Saduak offre al visitatore un colpo d'occhio unico: decine di imbarcazioni stracolme di frutta e verdura, mercanzie di ogni genere e splendidi pezzi di artigianato locale vengono scambiati da barca a barca rendendo il vivacissimo e colorato mercato un vero paradiso per i fotografi. Rientro a Bangkok e inizio delle visite della citta: Il Palazzo Reale con il Wat Phra Kaew, il tempio con il Buddha di Smeraldo, in assoluto il piu visitato in Thailandia. Visita del Royal Pantheon, la Sala dell'Incoronazione e le Otto torri colorate (per la visita al Palazzo Reale non sono ammessi pantaloncini corti e spalle scoperte). Al termine della visita rientro in albergo e pernottamento.
Sesto giorno, lunedì: Bangkok - in treno
Km. 650
4*
Si
 
 
Intera giornata a disposizione a Bangkok. In serata, trasferimento alla stazione ferroviaria di Bangkok e partenza per Surat Thani con il treno notturno che ci condurrà nel sud del paese. Pernottamento a bordo in cabina a due cuccette.
Settimo giorno, martedì: Surat Thani - Khao Sok
Km 120
4*
Si
 
 
Arrivo al mattino alla stazione ferroviaria di Surat Thani, incontro con la guida e prima colazione. La prima visita della giornata è la Pagoda di Surat Thani, una delle più venerate del sud della Thailandia. Arrivo al Parco Nazionale di Khao Sok, probabilmente il più spettacolare di tutto il paese poichè immerso nella foresta pluviale e rimasto pressochè inviolato da millenni. Pranzo presso il ristorante del parco ed imbarco in una longtail boat per una crociera della durata di circa 4 ore che ci porterà alla scoperta di tratti di foresta vergine, natura incontaminata e spettacolari paesaggi. E' prevista una breve passeggiata di circa 30 minuti per raggiungere una grotta all'interno del parco completamente rivestita di fiori. Sistemazione nel resort e pernottamento.
Ottavo giorno, mercoledì: Khao Sok - Pukhet
Km 150
   
Si
 
 
Dopo la prima colazione trasferimento a Pukhet per l'inizio del soggiorno mare o per il volo di rientro in Italia. Fine dei servizi.
Gallery